Strategic
ResiLEANce®

 

Strategic
ResiLEANce®

Co-creiamo la vostra strategia vincente in un mondo in rapida evoluzione

Hai guidato la tua azienda attraverso l’applicazione dei principi della produzione snella ma ancora le persone non sembrano in grado di applicare o mantenere gli strumenti e le tecniche lean in maniera continuativa?
Sei responsabile di condurre iniziative di miglioramento dei processi aziendali ma non riesci a ottenere i risultati che immaginavi di poter raggiungere?
Vedi che non riesci ad ottenere un livello di partecipazione attivo dalle persone con cui ti trovi a lavorare e questo compromette la riuscita del progetto lean?
Conosci i principi che stanno alla base dello spirito kaizen, del respect for people, dello hitozukuri ma fai fatica ad applicarli concretamente o cerchi nuove idee per migliorare il tuo metodo di lavoro?

La riscoperta della cosiddetta componente umana del lean è un argomento in voga negli ultimi tempi. La perdita di questa componente lost in translation limita la riuscita dell’applicazione del Toyota Production System nelle realtà aziendali occidentali. Nella nostra visione la componente umana è imprescindibile e inseparabile dalle componenti operativa e culturale, e insieme ad esse va attivata e coltivata, attraverso l’integrazione di metodologie derivanti dal coaching con il lean thinking, al fine di realizzare a pieno una lean company.

Strategic ResiLEANce® ti aiuta a…

  • sviluppare agilità, espandere le conoscenze, semplificare e sperimentare
  • sviluppare l’attitudine all’apprendimento continuo come forza di un’azienda in cotante evoluzione
  • creare una solidità di processo, grazie alla quale sarà possibile essere flessibile e abbracciare i cambiamenti come elemento naturale ed essenziale della crescita personale e aziendale
  • allineare tutti i piani, le decisioni e le azioni ai rispettivi obiettivi e comportamenti a cui dai valore

Per ulteriori informazioni su Strategic ResiLEANce® contattaci scrivendo a [email protected]

 

Per maggiori informazioni

 

Share This